Pescara Calcio: l'incredibile record negativo continua. Oddo: "E' una stagione nata male"

Contro la Fiorentina una gara sfortunatissima e un colpevole Bizzarri finisce 1-2. Domenica arriva la Lazio

Pescara Calcio: l'incredibile record negativo continua. Oddo: "E' una stagione nata male"

CONTINUA IL RECORD NEGATIVO DEL PESCARA CALCIO.  Contro la Fiorentina una gara sfortunatissima (anche se loro sono più forti) e un colpevole Albano Bizzarri, che prende un gol all'ultimo secondo di gioco, finisce 1-2 per gli ospiti. Mentre per noi del Pescara, continua l'incredibile record negativo: siamo l'unica squadra in Europa a non aver mai vinto sul campo. "E' una stagione nata male - spiega il mister biancazzurro in conferenza stampa - i ragazzi ci hanno messo il cuore e l'anima ma non siamo mai premiati e paghiamo sempre i piccoli errori che facciamo. Oggi siamo stati quasi perfetti ma siamo stati puniti alla fine: così è dura". Domenica prossima arriva all'Adriatico la SS Lazio e per i biancazzurri, col morale a pezzi, sarà davvero una prova durissima. Ma finchè la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di continuare a sperare che, come dice il proverbio, è sempre "l'ultima a morire".

TABELLINO: PESCARA-FIORENTINA 1-2 
(primo tempo 1-0)

MARCATORI Caprari (P) al 15’ p.t.; Tello (F) al 23’ e al 50’ s.t.

PESCARA (5-4-1) Bizzarri; Zampano (dal 26' s.t. Brugman), Crescenzi, Stendardo, Gyomber, Biraghi; Benali, Memushaj, Bruno, Caprari (dal 35' s.t. Kastanos); Bahebeck (dal 30' s.t. Cerri). (Fiorillo, Pepe, Maloku, Delli Carri, Mitrita, Muric, Cubas). All. Oddo.
FIORENTINA (3-4-2-1) Sportiello; Tomovic (dal 1' s.t. Chiesa), De Maio, Sanchez; Tello, Badelj (dal 38' s.t. Cristoforo), Vecino, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Babacar (dal 51' s.t. Salcedo). (Cerofolini Satalino, Hagi, Maistro, Baroni, Milic, Mlakar). All. Sousa.
ESPULSI nessuno.
AMMONITI Tomovic (F), Badelj (F), Vecino (F), Gyomber (P), Bruno (P) e Benali (P) per gioco scorretto.
ARBITRO Russo di Nola.
NOTE Spettatori 8.483 per un incasso di 132.743,00. Tiri in porta: 3-9; tiri fuori: 1-10; angoli: 1-14; fuorigioco 1-2. Recuperi: primo tempo 0; secondo tempo 5'.
Romanzo