‘Dietrofront’ del Comune di Pescara: revocata la sala consigliare alla nipote di Mussolini

Protesta l’associazione promozione sociale “Non Vogliamo Encomi W Solidarietà Sociale Italiana”. Ma l’appuntamento si terrà ugualmente presso l’Hotel Regent

‘Dietrofront’ del Comune di Pescara: revocata la sala consigliare alla nipote di Mussolini

‘Dietrofront’ del Comune di Pescara che, a mezzo pec, ha deciso di ritirare la concessione della Sala consiliare per il libro di Edda Negri Mussolini. A protestare, dopo le polemiche scoppiate in seguito a questo annuncio, stavolta é l’associazione di promozione sociale “Non Vogliamo Encomi W Solidarietà Sociale Italiana”.

“Nella giornata di oggi  - scrivono - alle ore 13:53 è pervenuta una email a mezzo PEC con cui si comunicava la revoca dellaconcessione della sala consiliare della Città di Pescara. l’Associazione, si riserva di replicare alle motivazioni addotte, alquanto discutibili, per giustificare la revoca, sulla base di disposizioni di legge già esistenti al momento della domanda”.

E poi: “Per quanto concerne le romanzate asserzioni rilasciate agli organi di stampa, L’Associazione precisa di essere regolarmente costituita da numero sette soci fondatori e che ha registrato in data 24/09/21 Atto Costitutivo e Statuto, cui provvederà alla pubblicazione”.

I promotori per bocca dell’ Avv. Fabrizio Piscione informano che, nonostante la revoca, la presentazione del Libro “Donna Rachele mia nonna, la moglie di Benito Mussolini” si farà ugualmente con la presenza di Edda Negri Mussolini, sabato 16 ottobre alle ore 10:30 presso Hotel Regent, Lungomare C.Colombo 64/66, Pescara.