Concerto di fine anno per l'Orchestra Sinfonica Abruzzese

Lunedì a L'Aquila presso il Ridotto del Teatro Comunale (ore 18). Martedì al Marrucino di Chieti con inizio alle ore 21

Concerto di fine anno per l'Orchestra Sinfonica Abruzzese

CONCERTO DI FINE ANNO PER L'ORCHESTRA SINFONICA ABRUZZESE. L'orchestra Sinfonica Abruzzese terrà il consueto concerto di fine anno lunedì (29 dicembre) al L’Aquila Ridotto del Teatro Comunale (ore 18,00) e martedì (30 dicembre) Chieti Teatro Marrucino ore 21,00.

IL PROGRAMMA. Verranno eseguite le seguenti opere liliriche: Il Barbiere di Siviglia (G.Rossini), Don Pasquale “Quel guardo il cavaliere” (G.DonizettI), Andrea Chenier “Nemico della patria” (U. Giordano), da Carmen “Habanera” (G.Bizet), da Rigoletto “Un dì, se ben rammentomi” (G. Verdi), J. Strauss Kaiser-Walzer op. 437, L. Delibes da Lakmé “Duetto dei fiori” , F. Lehár da Giuditta “Meine Lippen”, da Il Paese del sorriso “Tu che m’hai preso il cuor”, J. Strauss "An der schönen blauen Donau" Valzer op. 314, G. Puccini da La Rondine “Bevo al tuo fresco sorriso” 


L'ORCHESTRA: Il direttore Maurizio Colasanti. Francesca Bruni è il soprano. Federica Carnevale è il mezzosoprano. Orlando Polidoro è il tenore. Emilio Marcucci è il baritono

Redazione Independent