Clamoroso al Tg3. Zeman potrebbe rientrare nei piani del Delfino

Secondo il Telegiornale d'Abruzzo il tecnico boemo avrebbe accettato il ruolo di direttore tecnico della società

Clamoroso al Tg3. Zeman potrebbe rientrare nei piani del Delfino

SCOOP AL TG3: ZEMAN RITORNA A PESCARA? Colpo C L A M O R O S O del presidente Daniele Sebastiani. Zeman, il tecnico che ha fatto urlare di gioia ogni vero pastore abruzzese sponda biancazzurra, avrebbe accettato il ritorno in società.

A rivelarlo è il Tg3 secondo cui il tecnico boemo sarebbe il direttore tecnico di un progetto di sviluppo incentrato sui giovani. In panchina andrebbe il fedelissimo Giacomo Modica, nel suo staff ai tempi di Napoli e Fenerbahce prima di Roma, ed ex tecnico del Celano, che sfiorò la promozione in C1 giocando un gran calcio con il marchio del 4-3-3 e lanciando molti giovani verso la A e la B.

Secondo indiscrezioni Sebastiani avrebbe offerto al tecnico della magnifica promozione un quadriennale, chiaro segnale che la volontà di programmare da parte della società è reale, al di là dei risultati che non arrivano.

La notizia sta rimbalzando sui social network e sta accendendo gli entusiasmi dei tifosi esasperati, da due anni ormai, da allenatori che non allenano e giocatori che non giocano come dovrebbero.

Redazione Independent