Zeman: "Sebastiani prima mi voleva poi mi ha fatto una proposta indecente"

L'ex tecnico del Pescara dei miracoli sembra essere sempre attento alla questione portafoglio. Adesso è un capitolo chiuso perchè i biancazzurri sono in mano a Oddo

Zeman: "Sebastiani prima mi voleva poi mi ha fatto una proposta indecente"

ZEMAN, I SOLDI E LA PROPOSTA DI SEBASTIANI. Clamorose dichiarazioni dell'ex tecnico del Pescara dei miracoli Zdenek Zeman il quale alla Gazzetta.it ha spiegato la sua verità circa il possibile ritorno sulla panchina biancazzurra. Accordo che non si è concretizzato perchè la società gli ha preferito Massimo Oddo, anche se al momento non c'è nulla di ufficiale, cioè la firma sul contratto con l'allenatore pescarese. Ma Zeman, si sa, è uno che non le manda a dire ed ecco le sue parole che certamente faranno discutere nell'ambiente del tifo biancazzurro.

Soltanto un mese fa avevo dato la parola al presidente Sebastiani, che insisteva per riportarmi al Pescara. E ho rifiutato di parlare con altre quattro squadre che mi volevano offrire la panchina. Ancora fino a martedì scorso Sebastiani mi ha ripetuto: lei è il nuovo tecnico. Poi ha cominciato ad elogiare il lavoro di Oddo, quindi non ha risposto più al telefono e alla fine mi ha fatto arrivare una proposta indecente…

Ad onor di cronaca ricordiamo che nelle ultime due stagioni il boemo, che si accordò con la Roma invece di restare a Pescara al termine di quel campionato favoloso nel quale conquistammo la Promozione in Serie A, è stato esonerato per ben due volte consecutive nelle ultime due stagioni. Da quanto si è appreso da Angelo Renzetti allenerà il Lugano che è sato promosso nel campionato di Serie A in Svizzera. 

Noi di AbruzzoIndependent.it lo ricorderemo sempre con affetto perchè le emozioni vissute con lui nessuno mai riuscirà a donarle al popolo biancazzurro. Peccato però...

Romanzo