“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Botte tra ladro e guardia
Pescara. Un 22enne viene sorpreso dal servizio anti-taccheggio. Scappa ma viene raggiunto dalla guardia giurata
RUBA UN TERMOVENTILATORE. ARRESTATO 2ENNE. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 16e15, il personale della Squadra Volante ha arrestato G.M., 22 anni, residente a Chieti, con precedenti di polizia. Il giovane deve rispondere del reato di tentata rapina impropria per aver rubato un termoventilatore dal centro commerciale Iper Simply in via Tiburtina a Pescara.
Il FATTO E LA COLLUTTAZIONE. Il giovane è stato notato dalla guargia giurata, impiegata nel servizio antitaccheggio. Appena si è accorto dei essere stato becccato il giovane è fuggito dal negozio. Bloccato all'esterno è iniziata una colluttazione con la guardia giurata. Botte, calci e pugni alla guardia giurata - che ha riportato una prognosi di 7 giorni - ma nel frattempo era arrivata una pattuglia della Volante. Gli operatori hanno arrestato il 22enne e, dopo le formalità di rito, l'hanno accompagnato presso la locale Casa Circondariale.
twitter@subdirettore