Biancazzurri "blindatissimi" contro la Juve Stabia

Riparte dopo lo stop contro l'Empoli la marcia verso la A. Marino deciso a non prendere goal

Biancazzurri "blindatissimi" contro la Juve Stabia

MARINO COME KUBRICK: VOGLIO UN PESCARA "FULL METAL JACKET". Dopo la lunga sosta finalmente i biancazzurri tornano in campo per proseguire nella marcia verso la conquista della seconda promozione consecutiva in Serie A. Contro la Juve Stabia, una formazione di cagnacci, al “Romeo Menti” di Castellamare, un ambiente caldissimo, il tecnico Marino presenterà una formazione blindatissima stile "Full Metal Jacket".

Davanti a Belardi giocheranno Schiavi, rientrato dalla squalifica, Zuparic e Capuano. Sulla mediana Zauri, Rizzo, Brugman e Rossi. Davanti confermato il tridente Politano, Ragusa Maniero.

La Questura consiglia alla tifoseria biancazzurra di seguire il percorso di seguito indicato per raggiungere il settore ospiti loro riservato:  Autostrada A/3 con uscita Castellammare di Stabia dove saranno presenti le indicazioni per raggiungere il settore di pertinenza senza transitare per il centro cittadino.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (3-5-2): Benassi; Martinelli, Piccioni, Lanzaro; Zampano, Scozzarella, Mezavilla, De Falco, Ghiringhelli; Di Carmine, Sowe. All. Pea.
PESCARA (3-4-3): Belardi; Zuparic, Schiavi, Capuano; Zauri, Rizzo, Brugman, Rossi; Politano, Maniero, Ragusa. All. Marino.

Redazione Independent