Basket: domenica 12 ottobre Olimpia Matera-Teate Chieti

Tutto pronto per la grande sfida in terra lucana. Per l'occasione la Fossa Biancorossa ha organizzato l'iniziativa "Vieni in trasferta con noi"

Basket: domenica 12 ottobre Olimpia Matera-Teate Chieti

BASKET, C'E' MATERA-CHIETI. Tutto pronto per la grande sfida in terra lucana tra Olimpia Matera e Teate Chieti, domenica 12 ottobre. Per l'occasione La Fossa Biancorossa Teate ha organizzato l'iniziativa "Vieni in trasferta con noi".

IL PROGRAMMA. Il programma della giornata prevede quanto segue: partenza ore 8 da Gost Cafè, a Chieti Scalo, e arrivo previsto ore 11,30/12 comprensivo di due soste, visita dei sassi di Matera e alle ore 13 pranzo (facoltativo) in locale convenzionato nel centro storico con un antipasto di sei portate con prodotti tipici lucani e due primi, cavatelli al sugo e salsiccia e strascinate broccoli e pane mollicato, dolce, tiramisù, acqua, vino e caffè compresi a 15 euro. Nel pomeriggio visita del centro storico di Matera e Ballon Festival, rassegna dedicata alle mongolfiere e al mondo dell'aria. Ritrovo alle ore 16,30/17 per andare al PalaSassi e assistere alla gara. Rientro in sede a Chieti Scalo previsto ore 23,30. Il costo della sola trasferta è di 23 euro per i tesserati e 37 euro per i non tesserati.

Il corriere teatino