Arrestata coppia rom con oltre 4 chili di eroina

La sezione antidroga della Squadra Mobile di Teramo ha sequestrato un carico di droga nella disponibilità di un pregiudicato di Mosciano Sant’Angelo e della sua compagna incensurata

Arrestata coppia rom con oltre 4 chili di eroina

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio ed al consumo di stupefacenti nella nostra regione Abruzzo, che sembra invasa da una epidemia di droga. Stavolta é stata la sezione antidroga della Squadra Mobile di Teramo a mettere le mani su un carico di eroina da oltre quattro chili nella disponibilità di un pregiudicato di etnia rom di Mosciano Sant’Angelo (D.R.F. 27 anni) e della compagna (B.M. 24 anni) incensurata.

Durante la perquisizione domiciliare, scaturita da attività di monitoraggio del territorio, è stato scoperto prima un involucro contenente 7 grammi di cocaina e, poi, sotterrati vicino al muro di recinzione dell’abitazione, altre confezioni in plastica da 280 grammi ciascuno contenenti eroina.

Lo stupefacente venduto al dettaglio avrebbe fruttato circa 100mila euro. I due sono ai domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia dal quale dovranno fornire informazioni sull’approvvigionamento della droga.