Aiutiamo la piccola Iaia a sopravvivere. Tutte le info per donare

Da due anni la bimba e la sua famiglia combattono con una malattia rarissima: il neuroblastoma. Servono 800mila euro per l'operazione

Aiutiamo la piccola Iaia a sopravvivere. Tutte le info per donare

A Roccaraso (AQ) 6 anni fa è nata Iaia, una bimba bellissima.

Da due anni Iaia e la sua famiglia combattono con una malattia rarissima diagnosticata alla piccola, il neuroblastoma, un tumore raro che da poche possibilità di sopravvivenza.

Le condizioni di Iaia sono peggiorate nel corso della stagione estiva, e l’affetto ed il sacrificio dei genitori, angeli sulla terra, della famiglia e di tutta la comunità di amici e concittadini ora deve trovare un sostegno da parte di una collettività più grande, motivata dalla voglia e dal dovere di far sorridere una creatura innocente, una creatura meravigliosa.

Le speranze di Iaia, infatti, sono legate agli Stati Uniti: il team di medici del Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di New York sta lavorando sull’immunoterapia, cioè sta cercando di stimolare il sistema immunitario a difendersi e a sconfiggere questa malattia.

Per affrontare le cure oltreoceano servono soldi, circa 800mila euro: dunque ognuno di Noi deve contribuire a questo, e chi scrive lo spera con tutto il cuore, miracolo di umanità.

Come? Diffondendo sui propri profili social questo articolo, parlandone con amici e famigliari, con l’invito esplicito di parlarne a loro volta, facendo la propria donazione ad una onlus fondata proprio per questo scopo, “Il sogno di Iaia”.

Le coordiante IBAN IT06Z0851452950000000007338 – intestazione ‘Il sogno di Iaia onlus’.

‘Solo se uniti, saremo forti’.

Redazione Independent