A Teramo si parla di riduzione del costo del rifiuto

Oggi pomeriggio alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune, si svolgerà un dibattito dal titolo “Rifiuti: costo o risorsa”

A Teramo si parla di riduzione del costo del rifiuto

LA RIDUZIONE DEL COSTO DEL RIFIUTO. Oggi pomeriggio alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune di Teramo, si svolgerà un dibattito dal titolo “Rifiuti: costo o risorsa. La riduzione del costo del rifiuto un obiettivo comune”.

CHI INTERVERRA'. Sono previsti gli interventi dell’On. Tommaso Ginoble, segretario Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Renzo Di Sabatino, Presidente della Provincia di Teramo, Gianguido D’Alberto, capogruppo comunale del Partito Democratico, e Antonio Filipponi, Capogruppo della lista civica Teramo Cambia.

L'AGIR. Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale Mario Mazzocca, che illustrerà le programmazioni politiche regionali con riferimento alla gestione del servizio di igiene ambientale e i termini per la costituzione dell’AGIR. Modera il consigliere comunale del Pd Manola Di Pasquale.

L'ARGOMENTO. Il tema è molto attuale e vorrà essere un contributo per il raggiungimento dell’obiettivo comune di ridurre il costo del rifiuto per città di Teramo che ha una TARI molto elevata e tra breve tornerà a discuterne all’interno del consiglio.

Redazione Teramo