A Montesilvano, dietro al Warner Village Cinema, situazioni "hot"

Un lettore ci scrive raccontandoci la sua esperienza mentre era a passeggio con cane. Sia di notte che di giorno ci sono coppie e singoli in cerca

A Montesilvano, dietro al Warner Village Cinema, situazioni "hot"

SITUAZIONI HOT NOTTE E GIORNO DIETRO LA WARNER. Un lettore di Abruzzo Independent, che naturalmente rendiamo anonimo, ci ha scritto una mail per raccontare cosa gli è capitato qualche giorno fa, in pieno pomeriggio, mentre era a passeggio col suo cane a Montesilvano, dietro al Warner Village Cinema.

"Stavo fumandomi una sigaretta, seduto su un muretto dietro l'ingresso del cinema mentre il mio cane faceva i bisogni quando mi si è avvicinata un'auto con due persone a bordo. Il ragazzo, molto giovane, mi ha detto se volevo guardare. Io al momento non ci ho capito niente e non ho risposto. Poi loro si sono spostati di poco con l'auto, hanno tenuto abbassati i finestrini e si sono messi a fare sesso. Io però me ne sono andato perchè non potevo credere che stesse accadendo poprio di giorno e in quel posto".  

Insomma, spulciano su internet il nostro lettore ci ha scritto che sia di giorno che di notte quella zona è frequentata da coppie e singoli in cerca di situazioni hot.

Ma se tutto fosse confermato allora non sarebbe stato meglio istituire i famosi lovely park, cioè i parcheggi dell'amore, che erano un'idea dell'ex primo cittadino Attilio Di Mattia?

Redazione Independent