Nascondeva oltre un chilo di droga nell'auto: arrestato spacciatore

Un 39enne è stato sorpreso mentre si faceva consegnare una busta di cartone rosa da un ragazzo in bici: era uno scambio di stupefacenti

Nascondeva oltre un chilo di droga nell'auto: arrestato spacciatore

NASCONDEVA OLTRE UN CHIOLO DI DROGA NELL'AUTO: ARRESTATO SPACCIATORE. Era stato visto dagli agenti della Squadra Mobile mentre a bordo della sua auto parcheggiata in via del Circuito, nel pomeriggio del 1 febbraio, si faceva consegnare, attraverso il finestrino, una busta di cartone di colore rosa da un ragazzo in bicicletta che poi si era dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Gli investigatori lo hanno immediatamente pedinato arrivando fino alla cittadina di Silvi, dove è stato fermato ed identificato, quindi successivamente accompagnato in Questura  insieme alla sua convivente che viaggiava a bordo con lui.

Nell’auto, occultati sotto il sedile lato passeggeri, è stata trovata la busta rosa contenente 970 gr. di hashish, suddivisi in 9 panetti da 100 gr. ed uno da 70 gr. avvolti nel cellophane, nonchè 245 gr. di marjuana, sigillati da un nastro adesivo marrone, destinati ad alimentare il mercato della droga.

In manette è finito E.B., 39 anni, residente a Pescara, ora associato alla locale Casa Circondariale.

Redazione Independent