A 50 anni (ancora) con la Coca

Via Lepanto. I poliziotti si insospettiscono e fermano due uomini: uno aveva 4 grammi di cocaina in tasca

A 50 anni (ancora) con la Coca

GIULIANOVA: UN ARRESTO PER DROGA. Ieri pomeriggio gli Agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova hanno tratto in arresto G. C., 50 anni di Giulianova, responsabile di  detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo era stato controllato, insime ad un amico, in via Lepanto poiché, al transito dell’autovettura della Polizia, entrambi hanno accelerato la propria andatura, voltandosi più volte, per verificare se i poliziotti si fossero allontanati.

IL CONTROLLO DELLA COPPIA. Il comportamento non è sfuggito agli agenti che, insospettitisi, si sono subito fermati per un accurato controllo dei due. La perquisizione ha consentito di rinvenire, all’interno di una tasca dei pantaloni del 50enne, un involucro di cellophane contenente 4 grammi di cocaina e 650 euro suddivisi in tredici banconote da 50.

IN CASA ANCHE HASHISH. Nell’abitazione, poi, i poliziotti hanno trovavato, nascosti in un armadio della cucina, 11 grammi di hashish, uno spinello già confezionato e, nella parte superiore dello stesso armadio, anche una bilancia per il peso delle dosi e bustine di cellophane con chiusura ermetica nuove pronte per il futuro utilizzo. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in arresa del giudizio per direttissima.

Reda Inde