“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Spaccio di cocaina: 2 arresti
Alla giuda di una Fiat 600 non si fermano all'alt. Inseguiti dai poliziotti che scoprono due etti di stupefacente
SPACCIO DI COCAINA: DUE ARRESTI - Gli Agenti della Polizia Stradale di Giulianova hanno tratto in arresto Carmelo Esposito, 38 anni di Napoli, e Federica Guarnieri, 22 anni di Giulianova (Teramo), perchè accusati di detenzione a fini di sostanze stupefacenti.
INSEGUIMENTO E L'ARRESTO - La coppia, a bordo di una Fiat 600, non si è fermata al controllo della polizia stradale nei pressi dell’uscita autostradale A/14 di Basciano. Hanno, infatti, tentato di fuggire non fermandosi all’alt. Ne è seguito un breve inseguimento e l'inevitabile fermo del veicolo. Durante il controllo hanno mostratoo evidenti segni di insofferenza e ,quindi, è scattata la perquisizione. Gli Agenti, effettuata un’attenta ispezione personale e nell’autovettura, hanno potuto scoprire, occultati all’interno di un pannello sul lato sinistro posteriore, tre involucri di cellophane contenenti cocaina. Il peso della droga sequestrata è 190 grammi. I due arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di castrogno, a disposizione della Procura.
Redazione Independent