Vento forte per la Lega

A Nieuwpoort Paolo Lachi è stato il primo tra gli italiani nella categoria U17. Bene tre giovani abruzzesi

Vento forte per la Lega

VELA. BENE LA LEGA NAVALE ITALIANA. La sezione pescarese della Lega Navale Italiana guadagna un tris di traguardi con Paolo Lachi, Laura Zulli e Natalia Citarella. Dopo una settimana di regate trascorsa tra vento forte, pioggia e freddo, ai Campionati europei Laser Radial under 19, che si sono svolti nella città di Nieuwpoort, in Belgio, il pescarese Paolo Lachi si è classificato 16° Under 17, primo tra gli italiani in questa categoria.  

VENTO FORTE PER LE RAGAZZE. Vento forte anche per altre due pescaresi, Laura Zulli e Natalia Citarella, che si sono distinte nel corso dei Campionati italiani Laser Under 16, aCagliari. La Zulliha concluso la competizione aggiudicandosi il 5° posto nella classifica femminile e la Citarella si è piazzata all’.

IL TEAM DEI MAESTRI. I tre giovani campioni, di un’età compresa tra i 15 e i 16 anni, sono allenati da un team di professionisti composto da Marco Dainese, istruttore nazionale FIV di III livello e preparatore atletico CONI, Sergio Dainese, istruttore nazionale FIV di II livello, e Roberto Lachi, istruttore nazionale FIV di II livello e ufficiale di regata, nonché direttore sportivo della sede pescarese della Lega navale italiana.

 Reda Inde