Le immagini dei Campionati Italiani di Pattinaggio Artistico

L'Accademia Pattinaggio Pescara ha organizzato l'evento "Roccaraso Roller". Medaglia d0oro a Mattia Qualizza, argento per Giulia Estevez

Le immagini dei Campionati Italiani di Pattinaggio Artistico

PATTINAGGIO A ROTELLE. "ROCCARASO ROLLER" ENTRA NEL VIVO. Le immagini del primo dei quattro Campionati Italiani di pattinaggio artistico in programma a Roccaraso che riguarderanno l'intero mese di luglio, organizzati dall'Accademia Pattinaggio Pescara.

Trattasi della disciplina solo dance, che ha anche già assegnato le prime medaglie: nella categoria Divisione Nazionale A medaglia d'oro per Mattia Qualizza, d'argento per Giulia Estevez, d'argento per Isabel Viaro; nella categoria Divisione Nazionale Allievi primato per Federica Bonin, seguita da Benedetta Rinaldi e Laura Iuri.



Nella categoria Divisione Nazionale ha gareggiato anche l'Abruzzese Rebecca Di Girolamo dell'ASD Blue Roller Francavilla al Mare (CH).

Oggi, giovedì 3 luglio, si è assegnato anche il titolo per la Divisione Nazionale B: a trionfare Beatrice Converti, che ha battuto la concorrenza rispettivamente di Caterina Pezzicar e Stefano Lavarone.



Domani, venerdì 4 luglio, in programma gare e premiazioni delle categorie Divisione Nazionale C-D e della categoria Allievi Internazionale.

Redazione Independent