Squadra che vince non cambia

Oggi alle ore 15 allo stadio Adriatico la sfida tra il magico Pescara di Zeman e gli 'amici' del Lanerossi Vicenza

Squadra che vince non cambia
SI TORNA ALL'ADRIATICO - Siamo a poche ore dall'inizio di quella che potrebbe essere una grandissima giornata di sport. Il Pescara di mister Zeman affronta allo stadio Adriatico l''amico' Vicenza che ha fame di punti per motivi diametralmente opposti a quelli della compagine abruzzese. Si torna in casa dopo la traumatica tragedia di Morosini ed è ovvio che la mente possa tornare a quegli attimi maledetti. Ma la vita va avanti e il Pescara, dopo i drammi, desidera regalare una nuova gemma ai suoi tifosi che ormai chiedono la promozione diretta in serie A a gran voce. Potrebbe essere una 38esima giornata importante anche perché le squadre che contendono una posizione di vantaggio con i biancazzurri sono chiamate a giocare partite difficili, almeno sulla carta. 
FORMAZIONE - Zeman non vuole perdere il ritmo ritrovato e per questo motivo potrebbe affidarsi alla formazione che ha distrutto Padova e Gubbio, con l'unico dubbio tra Sansovini e Caprari in attacco. Per il resto piena conferma alla squadra che ha vinto con 8 gol siglati e 0 subiti nelle ultime due apparizioni esterne.
NO ALLA DIRETTA WEB IN CASA - Come accade da un po', non proporremo la diretta web della gara interna del Pescara, soprattutto per favorire l'afflusso allo stadio da parte dei tifosi che 'devono', fortissimamente 'devono' stare vicini a questa squadra nel rush finale della stagione. Quindi spazio solamente a pagelle e commenti al termine della stessa.
                                                                               Fernando Errichi

martedì 01 maggio 2012, 12:10

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
vicenza
zeman
immobile
insigne
sansovini
caprari
serie b
formazioni
Cerca nel sito