Romina è tanta roba!

Delusione incredibile per la 19enne ultrà pescarese. Con quel fisico "da panico" era lei la Miss (Italia) più bella

Romina è tanta roba!

SCANDALO MISS ITALIA, ROMINA E' SECONDA! Finalmente un riconoscimento serio per l'Abruzzo. E non stiamo scherzano, non lo facciamo mai (o quasi) quando si tratta di bellezza. Poco fa - udite, udite! - è stata eletta la ragazza più bella di Italia ed è nostra (nel senso che è abruzzese). Siamo impazziti? Sì, purtroppo. Romina Pierdomenico,19 anni, era la più bella del concorso Miss Italia 2012 ma non ha vinto. A Montecatini Terme è stata premiata la siciliana Giusy Buscemi con il numero 93. 

UN FISICO "DA PAURA". Romina è una 'stangona' pescarese di 1.80 cm. Ha i capelli castani, occhi marroni e delle labbra sulle quali è possibile morire. E' diplomata in ragioneria. Attualmente lavora come hostess e modella ed il suo sogno è quello di lavorare a tempo pieno nel campo della moda. Se non dovesse riuscirci è pronta una carriera da fisioterapista, facoltà che intende comunque frequentare. Ha una sorella maggiore e un fratello minore. Ha giocato a calcio per cinque anni ed è tifosissima del Pescara e di Zeman.

LA VOLATA FINALE. Romina, con il numero 13, era stata scartata la sera precedente dalla giuria tecnica presieduta da Federica Pellegrini, insieme all'amica Alessandra Del Castello. Poi il miracolo del televoto: prima riporta in gara la 19enne pescarese ed, infine, alla finale. Quando Fabrizio Frizzi ha annunciato la vittoria della bionda, invece che della nostra mora, la delusione è stata tanta. Proprio come Romina...

Romanzo