Miss Delfino al concorso "Tifose più belle d'Italia"

Lunedì sera rappresentandi della Pescara Calcio eleggeranno le finaliste. L'idea è del Club Donne Biancazzurre

Miss Delfino al concorso "Tifose più belle d'Italia"

CONCORSO NAZIONALE “LA TIFOSA PIU' BELLA D'ITALIA”, ANCHE DUE MISS BIANCAZZURRE.  Pescara sta per scegliere le due Miss della tifoseria biancoazzurra che rappresenteranno la città e la sua squadra di calcio al concorso nazionale La Tifosa più bella d’Italia. La selezione è organizzata dal Pescara Club Donne Biancoazzurre che nel 2013 festeggia il 36esimo anno di attività.

Lunedì 29 luglio alle ore 22, ai bordi della piscina del ristorante “Il Moro” in Viale Riviera 134, le aspiranti reginette sfileranno davanti ad una giuria composta da esponenti della Pescara Calcio, da rappresentanti istituzionali e dalla stampa sportiva. La passerella proporrà le concorrenti in versioni diverse: costume da bagno, abito elegante e divisa del Pescara. Tra una uscita e l’altra, le ragazze racconteranno ai giurati la passione che le lega alla loro squadra del cuore.

La storia del concorso annovera una vincitrice pescarese, la bionda Marianna Di Fabio che si aggiudicò lo scettro nel 2000.

Saranno due le prescelte che rappresenteranno la tifoseria femminile della città alla finale nazionale del concorso La Tifosa più bella d’Italia, in programma a Salerno il 6 settembre, organizzato dall’ANFISSC (Associazione Italiana Femminile Sostenitrici Squadre Calcio) la cui presidente è la pescarese  Nella Grossi, già presidente del Club Donne Biancoazzurre, e dalla FISSC (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio). Una vetrina nazionale in cui le portacolori della Pescara Calcio si contenderanno il titolo con avvenenti supporters delle più importanti società  di serie A e B.

Redazione Independent