Si cerca la super tifosa

Partecipa al concorso nazionale "La Tifosa Più Bella d'Italia". Il Club Donne Biancazzurre cerca due reginette per la finale di Salerno

Si cerca la super tifosa

PARTECIPA AL CONCORSO NAZIONALE “LA TIFOSA PIU' BELLA D'ITALIA”. L’appello del Pescara Club Donne Biancoazzurre è rivolto a ragazze carine, simpatiche e soprattutto tifose del Pescara di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Chi si riconosce nei requisiti richiesti, è la candidata giusta per il concorso nazionale "La Tifosa più bella d’Italia" organizzato dalla FISSC (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio) e dall’ANFISSC (Associazione Italiana Femminile Sostenitrici Squadre Calcio) capeggiata da Nella Grossi, storico presidente del Pescara Club Donne Biancoazzurre.

Il Club, da 36 anni punto di incontro fra la tifoseria pescarese e quella nazionale, cerca due " Miss tifose biancazzurre", ragazze che rappresenteranno la Pescara Calcio nella finale nazionale ”La Tifosa più bella d’Italia" che si svolgerà a Salerno venerdì 6 settembre 2013. Sfilando in passerella con la divisa del Pescara e parlando della sua squadra del cuore, le concorrenti abruzzesi dovranno contendersi il titolo con aspiranti miss provenienti da altre società di calcio.

Le Miss che rappresenteranno i colori del Delfino a Salerno, saranno scelte nel corso di una serata che si svolgerà entro il mese di luglio in un locale pescarese, sotto lo sguardo attento di una giuria composta da dirigenti del Pescara, autorità, giornalisti sportivi e un rappresentante della tifoseria.

Le iscrizioni, gratuite, sono aperte fino al 15/07/2013.

Per informazioni e adesioni, rivolgersi al numero telefonico 347-4575898 o agli indirizzi e-mail: studiogrossi@tiscalinet.it; patrizia.deberardinis@virgilio.it

Redazione Independent