Il Diavolo pareggia 0-0 contro il Tuttocuoio

Gara avara di emozioni complici le assenze di Caidi, Fiore, Lulli, Petrella e Serraiocco. Il tabellino e la cronaca

Il Diavolo pareggia 0-0 contro il Tuttocuoio

IL DIAVOLO PAREGGIA 0-0 CONTRO IL TUTTOCUOIO. Privo di Caidi, Fiore, Lulli, Petrella Serraiocco, il Teramo è riuscito a bloccare a domicilio il Tuttocuoio sul campo neutro del Manucci. La gara è stata avara di emozioni e si è conclusa con un risultato ad occhiali che in fondo accontenta sia i toscani che gli abruzzesi.

IL PRIMO TEMPO. Al 10° Donnarumma fa partire un destro che sibila sul palo. E' ancora il Teramo a prendere l'iniziativa e al 17° ci prova Scipioni senza impensierire più di tanto l'estremo difensore del Tuttocuoio Bacci. Al 19° i neroverdi toscani vanno in rete con Deiola, ma l'arbitro non convalida per un netto fuori gioco di Colombo. Al 23° Scipioni galoppa sulla fascia destra e crossa per Di Paolantonio il cui tiro viene ribattuto dalla difesa. Il successivo tiro da fuori area di Masullo va alle stelle. Al 25° Cenciarelli serve Scipioni che mette dentro, ma Zanchi sulla linea di porta rinvia. dopo 3 minuti di recupero l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi.

IL SECONDO TEMPO. Mentre nel primo tempo sono stati i biancorossi a condurre il gioco, nel secondo tempo sono stati i neroverdi ad avere la supremazia in campo senza però rendersi quasi mai pericolosi per gli ospiti. L'unica azione degna di note è di marca toscana: Tempesti, da poco entrato al posto di Gioè, lascia partire un siluro che Diakitè riesce a deviare in angolo.

TABELLINO: TUTTOCUOIO-TERAMO

Tuttocuoio (4-3-1-2): Bacci 6, Pacini 6, Ingrosso 6,5, Falivena 5,5, Zanchi 5 (31°st Salustri sv), Konate 5,5 (42° Gelli sv), Balde 5, Deiola 6, Gargiulo 5, Gioè 5,5 (28°st Tempesti 6), Colombo 6. A disp: Micheli, Colombini, Vitale, Mancini.
Allenatore: Alvini
Teramo (5-3-2): Tonti 6, Scipioni 7, Diakitè 6, Speranza 6, Perrotta 6, Masullo 6 (26°st Buonaiuto 6), Di Paolantonio 6,5, Amadio 5,5. Cenciarelli 6, Donnarumma 6,5 (46°st Pigini sv), Bucchi 5,5 (5°st Lapadula 6,5). A disp: Narduzzo, Brugaletta, Mancini, D'Egidio.
Allenatore: Vivarini.
Arbitro: Pillitteri di Palermo.

C.M.