AHY! AHY! AHY! COMMISSARIATO L'UDC. ARRIVA DIONISI

Prenderà le redini del partito al posto del coordinatore regionale e presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio

AHY! AHY! AHY! COMMISSARIATO L'UDC. ARRIVA DIONISI

L'AQUILA - L'idea era nell'aria da tempo. Aggiungici il fatto che l'Udc di Pier Ferdinando Casini è il partito più inaffidabile e voltagabbana che c'è ed il gioco è fatto. Oggi il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa, nell''ottica della ristrutturazione del partito e in vista della celebrazione dei congressi, ha nominato l'onorevole Armando Dionisi commissario regionale dell'Udc in Abruzzo. Prenderà le redini del partito finora governate dal coordinatore regionale Udc Enrico Di Giuseppantonio, Presidente della Provincia di Chieti.

Chi è Armando Dionisi - È stato sindaco del Comune di Canterano, consigliere e assessore regionale del Lazio, vice segretario regionale della Democrazia Cristiana del Lazio. Poi ha aderito al CCD di Pier Ferdinando Casini  e successivamente all'UDC, di cui è segretario regionale e componente della direzione nazionale dal 2002.

È stato eletto deputato del Parlamento europeo nel 2004 per la lista UDC nella circoscrizione centro, ricevendo 70 000 preferenze. Alle elezioni politiche del 2006 viene eletto deputato nazionale e lascia l'incarico di parlamentare europeo.