Vigile Sharing. Patto Di Mattia-Di Lorito

Montesilvano e Spoltore s'accordano per l'assunzione di sei agenti della municipale. Domande scadono il prossimo 4 giugno

Vigile Sharing. Patto Di Mattia-Di Lorito

BANDO VIGILI. DOMANDE SCADONO IL 6 GIUGNO. Scadono il 4 giugno 2013 i termini per presentare domanda di partecipazione per accedere alla graduatoria da cui verranno attinti fino ad un massimo dei sei agenti di Polizia Locale a tempo determinato per il territorio di Montesilvano. Per prendere parte alla selezione pubblica è necessario presentare domanda al Comune di Spoltore – Servizio Risorse Umane (tutte le informazioni sono reperibili anche sul sito istituzionale www.comune.montesilvano.pe.it), grazie ad una convenzione che il Comune di Montesilvano ha attivato con esso per attingere da una unica graduatoria gli agenti di Polizia Locale che verranno assunti a tempo determinato per la stagione estiva in supporto al Comando di Polizia Municipale, guidato dalla comandante Antonella Marsiglia. E’ quanto previsto dalla deliberazione n. 108 del 21 maggio 2013, in conformità al Programma Triennale del fabbisogno di personale  2013-2015 – Piano Occupazionale 2013.

DI MATTIA: «PERFETTA SINERGIA CON DI LORITO». «La sinergia che si sta creando tra i Comuni dell’area metropolitana – ha dichiarato il sindaco Attilio Di Mattia - è un esempio di collaborazione e condivisione di buone pratiche. In questo caso, in particolare, abbiamo stipulato una convenzione con il Comune di Spoltore che aveva già predisposto tutta la procedura per l’avviso pubblico. Il sempre costante dialogo con il sindaco Luciano Di Lorito, oggi, ha favorito questa collaborazione che, mi auguro, possa continuare in una ottica di efficienza ed efficacia delle nostre amministrazioni»

Redazione Independent