Vendola: «Domenica sorprese»

Il Leader di Sel annuncia la vittoria alle primarie del centro sinistra. Mercoledì tour elettorale in Abruzzo

Vendola: «Domenica sorprese»

MERCOLEDI' NICHI VENDOLA A CHIETI. Mercoledì 21 novembre presso l'auditoriom del Polo Tecnico della provincia - via Nicolini 2 - arriva il governatore con l'orecchino Nichi Vendola, candidato di Sinistra Ecologia e Libertà per le elezioni primarie del centro sinistra in programma il prossimo 25 novembre. I cittadini ed i simpatizzati dell'estroso politico pugliese potrenno partecipare all'incontro pubblico organizzato dal comitao a sostegno della sua candidatura.

FLASH MOB A PESCARA. Il Comitato Giovani ‘Oppure Vendola’ di Pescara ha organizzato un FlashMob presso l’Università di Pescara il 20 Novembre alle ore 16 contro la precarietà e per la raccolta firme sul Reddito Minimo Garantito, proposta di Legge d’iniziativa popolare. Le istruzioni del Flash Mob recitano questo: “Durante il Flash Mob raccoglieremo i vostri sogni e desideri per un'Italia migliore. Li inseriremo nel "Baule dei sogni" che verrà consegnato a Nichi Vendola il giorno dopo (Mercoledì 21) alle ore 20,30 presso la sala consiliare del comune di Pescara.

ALLA ANNUNZIATA: «VINCERO' LE PRIMARIE». Intervistato al programma di Lucia Annunziata "In mezz'ora", domenica scorsa su Rai 3, il presidente della Regione Puglia ha parlato di crisi economica e di reddito minimo garantito annunciando che  «domenica alle urne ci sarà una sopresa: vincero io. D'Aloema e Bersani saranno miei ministri». Ed, in effetti, gli ultimi sondaggi danno il candidato di Sel in netta rimonta sul favoritissimo Pier Luigi Bersani, già segretario del Pd nonchè aspirante premier. 

Redazione Independent