“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Truffatori scatenati nel teramano
Misteriosi bollettini di pagamento nelle cassette delle poste. Allarme della Questura di Teramo: «Non pagate nulla. Contattate la Stradale»
TRUFFATORI SCATENATI NEL TERAMANO. ALLARME DELLA POLZIA. Il trucco, di per sè, è molto semplice. Si individuano i cittadini che in passato hanno provveduto a denunciare la cessata circolazione del loro veicolo con la rottamazione e poi gli si invia dei bollettini di pagamento riguardanti mancati pagamenti di tasse automobilistiche. «La corposa modulistica - fanno sapere dalla Questura di Teramo - può indurrel’utente a ritenere “legittima” la richiesta di versare la somma richiesta. Quindi, attenzione a non pagare: è una truffa! Dal momento della rottamazione infatti nulla è più dovuto!» Qualora vi siano dubbi o si siano ricevute le truffaldine richieste di versamenti non si deve esitare a contattare la Polizia Stradale al numero 0861-25741 per ogni utile chiarimento.
Redazione Independent




