Teramo. Graziella Cordone: «Vi presento la mia squadra»

Il candidato sindaco deposita la lista. Ci sono operai, geometri, commercialisti, commercianti, dottorandi e semplici cittadini

Teramo. Graziella Cordone: «Vi presento la mia squadra»

TERAMO. GRAZIELLA CORDONE PRESENTA LA SQUADRA. Il candidato sindaco Graziella Cordone ha depositato la lista coi nomi della squadra che l'accompagnerà nella sfida elettorale del 25 maggio. E' la stesso Cordone a presentarla, tramite un comunicato stampa, nel quale attribuisce ad ognuno un riconoscimento per quanto fatto sino ad oggi. «Nella mia squadra - dice - c'è Marialuisa Di Nicola, l'irriducibile sognatrice Segretaria. Marco Possenti, l'amico artista e regista. Federico D'Ignazio, quando serve lui c’è . Catia Di Pietro, la cui resistenza interiore nasce dall’amore per la montagna.Valentina Di Simone, la ‘Dottoranda di ricerca in Management and Business Administration’. Sabatino Bessone, i tanti anni nella Asl non sono riusciti a scalfirlo. Roberta Melasecca, la mamma ‘Architect/Editor/ Pr’ che stoicamente continua ad osare. Federico Di Berardo, ‘bello e impossibile’, si sente profumo di pizza nel suo sogno politico. Catia Lotorio, lavora sodo nella sua copisteria, ma senza trascurare la ‘dolce attesa’.Sonia Di Giuseppe, l'amore per i suoi paziente è applicato al desiderio di cura per la sua città.Federica Canzanese, dolcezza, entusiasmo e disponibilità vivente. Annarita Frezzini, con l’hobby della dolce mamma, bancaria doc.Anna Palma Rusciano, grazie che di sei, grande lavoratrice. Giovanni Partipilo, ‘il matematico’. Antonio D'Amario, la tenacia politica e la convinzione dello sfolgorante ‘paracadutista’.Leonardo Codirenzi, libero professionista, un regalo per la città di Teramo. Carlo Ciutti, il fiero operaio. Daniele Pompetti, un po' 'cinese' nelle sue esperienze in affari, entusiasmo da vendere. Simone Bonaduce, il geometra buono, un amico che quando serve c’è.Enrico Gambini, il commercialista nel quale la serietà e l'impegno sono fatti persona.Elisabetta Volpi, la grande cosmetologa».

E, poi, una squadra di amici «che ha rinunciato alle prerogative di un simbolo politico, costituendo una corale civica per sostenere il nostro progetto». Si tratta di: Core Andrea, Ungaro Giovanni, Patriarca Daniela, Trullo Vera, De Sanctis Piero,Moscardelli Alessandra, Pallini Luciana, Morricone Edoardo, Vecchio Giovanna, Manettta Gianfranco, El Mkhanter Mohamed, Pisciella Gaetano, Massaro Andrea, Rofi Domenico,Rondolone Fabio, Urbani Massimiliano, Fagnani Aldo, Di Simone Massimo, Basilio Luana, Di Berardo Veronica. Gravina Matteo, Merusi Gigliola, Marini Pina.

Redazione Independent