Teramo. Auto/Mezzi all'asta

La Provincia dismette il patrimonio inutile: 30 auto e attrezzature. Come partecipare e fare le offerte

Teramo. Auto/Mezzi all'asta

TERAMO. LA PROVINCIA VENDE AUTO. La Provincia vende auto e attrezzature non utilizzati o non più adeguati all’organizzazione del lavoro. Si tratta di trenta automezzi (autovetture, trattori, furgoni etc etc) e di otto attrezzature che saranno venduti attraverso un’asta pubblica che avrà luogo l’8 novembre, a partire dalle ore 9, negli uffici di via Mario Capuani.

VISIONARE GLI AUTOMEZZI. Gli automezzi possono essere visionati, con la relativa documentazione in possesso dell’Ente, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, e, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 16,30 a partire dal 2 ottobre e fino al 6 novembre nel padiglione del Consorzio per il Nucleo Industriale della Provincia di Teramo (ex sede della Villeroy & Boch), dove sarà presente un dipendente dell’ente.

COME PARTECIPARE. L’asta si terrà a mezzo offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta indicato nell’avviso visionabile e scaricabile dal sito del comune di Teramo. Stima complessiva del parco automezzi in vendita: 80 mila euro.

Reda Inde