“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Stupra e minaccia. Arrestato
Abusi sessuali, stalking e minacce alle bambine della compagna. In carcere un 22enne di Campli
ANCORA VIOLENZA SULLE DONNE: UN ARRESTO. Il copione è sempre lo stesso, purtroppo. Una donna, magari madre, che non sopporta più le angherie e gli abusi del marito/compagno e così decide di lasciarlo. Lui, in preda al desiderio di possesso non ci sta, e comincia a tormentarla, minacciarla peggio di prima. Persino, usando violenza, abusando del corpo della madre dei suoi due figli. Lei non ce la fa più e decide di sporgere denuncia alle forze dell'ordine. Così, dopo aver accertato la sussistenza delle fattispecie di reato denunciate, ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Teramo, su ordine del gip del tribunale, hanno dato arrestato. A.P., 22 anni , di Sant’Onofrio di Campli (TE), per violenza sessuale e di violenza privata.
I FATTI RISALGONO ALL'ANNO PASSATO. I fatti imputati risalgono allo scorso anno nei confronti dell’ex compagna. Sulla base della denuncia sporta dalla vittima sono stati acquisiti elementi probatori a carico del giovane, solito usare violenza contro la donna convivente, con la quale peraltro ha una figlia. Numerosi anche i messaggi telefonici inviati alla donna nei quali il ragazzo la ingiuriava pesantemente, compiacendosi tra l’altro delle violenze sessuali che la stessa doveva subire. Inoltre, diverse registrazioni audio delle telefonate hanno confermato l’astio costante e le prevaricazioni quotidiane del ragazzo. Non sono mancate poi le minacce di ritorsione verso due bambine, nate da una precedente relazione, qualora la donna avesse deciso di lasciarlo. Il giovane, dopo gli accertamenti di rito è stato associato presso la locale casa circondariale di Castrogno, dove c'è un'apposita sezione per i sex offender.
twitter@subdirettore