“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Spaccio droghe sintetiche in centro: 26enne arrestato
Il giovane aveva allestito nel suo appartamento una postazione per vendere ketamina, mdma, ecstasy e cocaina. Domani verrà interrogato
Continuano i servizi di contrasto alla spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato nel capoluogo Adriatico. Stavolta gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 26enne pescarese, disoccupato, il quale aveva allestito una postazione di spaccio di droghe sintetiche all’interno di un appartamento in pieno centro.
In particolare, gli investigatori avevano approfondito gli accertamenti sull’arrestato dopo aver appreso della possibile attività di spaccio svolta nell’ambito della movida pescarese.
Così, dopo aver individuato l’appartamento utilizzato per la preparazione e la vendita del narcotico, i poliziotti hanno organizzato un servizio mirato ed hanno sequestrato complessivamente 24,74 grammi di cocaina, 22,67 grammi di ketamina, 12,22 grammi di ecstasy/MDMA, unitamente al materiale utile per la parcellizzazione dello stupefacente, tra cui un bilancino di precisione.
Inoltre, gli operatori di Polizia rinvenivano nel corso della perquisizione domiciliare la somma di denaro di 2.820 euro nascosta nella camera da letto dell’indagato ed opportunamente sottoposta a sequestro preventivo per evitare che la libera disponibilità del contante potesse protrarre le conseguenze del reato.
Per l’indagato sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.