Cocaina, MDMA, Hashish e 10mila euro "cash", arrestato a Chieti 34enne incensurato

Indagine segreta del carabinieri su un giro di droga. Adesso l'uomo è in carcere e dovrà rispondere sulla provenienza dello stupefacente

Cocaina, MDMA, Hashish e 10mila euro "cash", arrestato a Chieti 34enne incensurato

COCA, MDMA, HASHISH E 10MILA EURO IN CONTANTI: ARRESTATO 34ENNE. Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: queste le accuse per le quali dovrà rispondere D.G.L., 34enne di Scafa (PE), arrestato la scorsa notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti. L'uomo era stato fermato per un controllo a bordo della sua auto e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina contenuta in alcuni involucri di cellophane così sono scattate le indagini. In realtà il 34enne era da alcuni mesi attenzionato dalle forze dell'ordine perchè sospettato di spacciare stupefacenti nella zona dello Scalo.

Durante la perquisizione domiciliare nella sua abitazione in provincia di Pescara i carabinieri di Chieti hanno sequestrato complessivamente 380 grammi di cocaina, 11 grammi di MDMA, 96 di hashish, un bilancino di precisione e la somma contante di euro 10.290.

Adesso è ristretto presso la casa circondariale di Pescara in attesa di essere interrogato, nei prossimi giorni, dall’Autorità Giudiziaria.

Redazione Independent