Sindacato Giornalisti Abruzzesi e FNSI. Elezioni lavoro autonomo

Delegati abruzzesi all'Assemblea Nazionale: Alessandra Farias e Candida de Novellis. Coordinatore Regionale Donato Fioriti

Sindacato Giornalisti Abruzzesi e FNSI. Elezioni lavoro autonomo

SINDACATO GIORNALISTI ABRUZZESI E FNSI. ELEZIONI LAVORO AUTONOMO. Si sono svolte, nella giornata di ieri, presso la sede di Largo Filomena dello Castelli 10 in Pescara (Torri Camuzzi), le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti del lavoro autonomo. Alla Commissione Nazionale del Lavoro Autonomo FNSI è stata eletta Candida de Novellis. Delegati abruzzesi all'Assemblea Nazionale del Lavoro Autonomo FNSI sono risultati: Alessandra Farias e Candida de Novellis.
Per la Commissione Regionale del Lavoro Autonomo SGA: Andrea Di Renzo e Alessandra Farias. Coordinatore Regionale SGA è Donato Fioriti.

"Il Lavoro Autonomo -sottolinea il coordinatore regionale Donato Fioriti- rappresenta ormai, nella nostra categoria, una parte numericamente rilevante di colleghi e le problematiche che investe sono tra le più spinose e delicate. Saremo di pungolo costante alla FNSI per proporre soluzioni innovative, ascoltando soprattuto la base abruzzese, che conta quasi 500 colleghi, attraverso assemblee ed incontri ad hoc, subito dopo gli imminenti adempimenti statutari nazionali. Sul Lavoro Autonomo si combatte buona parte della battaglia di sopravvivenza della categoria giornalistica ed è una battaglia che non possiamo perdere, pena il completo disfacimento della professione."