Seconda edizione della Fiera MillenniuM ad Avezzano

Patrocinata dalla Provincia dell’Aquila, la manifestazione si terrà il 20 e 21 giugno e sarà articolata su 3 padiglioni e 10.000 mq di area scoperta

Seconda edizione della Fiera MillenniuM ad Avezzano

FIERA MILLENNIUM AD AVEZZANO. Dopo il successo di pubblico e critica ricevuto sia nella scorsa Fiera di Lanciano del 3-4 gennaio sia in quella del 18 e 19 aprile all’Ippodromo Capannelle di Roma, torna la Fiera MillenniuM elettronica e mostra/scambio auto, moto e ricambi d’epoca.

Appuntamento i prossimi 20 e 21 giugno nel nuovo Centro Fiere di Avezzano. Patrocinata dalla Provincia dell’Aquila, la seconda edizione del MillenniuM nella Marsica sarà articolata su 3 padiglioni e 10.000 mq di area scoperta, così suddivisi:

Padiglione Entrata: Salone per veicoli d’epoca esclusivi;
Padiglione A: Fiera di Elettronica con le ultime novità a prezzi imbattibili; esposizione Supercar
Padiglione B: Stand per ricambi e accessori per auto e moto d’epoca, nuovi e usati; vendita veicoli storici.
Area scoperta: Stand per ricambi e accessori per auto e moto d’epoca; elettronica e hobbystica; club veicoli storici; raduno auto sportive.

All’evento collabora l’emittente Radio Ti Ricordi. Info e prenotazioni disponibili su www.millenniumeventi.it. Orari biglietteria: Sabato 9.15-19, domenica 9-19. Prezzo d’ingresso: intero 5 €, ridotto 4 €.

Redazione L'Aquila