“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Scegliere il termoarredo giusto per il bagno
Si tratta di un articolo molto bello e decisamente piu' aggraziato del classico termosifone. Scopri i vantaggi e tutti i consigli per scegliere al meglio
SCEGLIERE IL TERMOARREDO GIUSTO. Cos’è il termoarredo per il bagno? Come si sceglie? Ecco due domande che suscitano molto interesse tra i lettori del web. Partiamo subito dal principio, vale a dire “che cos’è il termoarredo per il bagno”? Dopodiché vediamo come facilitare la scelta nell’acquisto di tale articolo.
Termoarredo per il bagno: cos’è?
Il termoarredo è il termosifone che viene installato nei bagni. Si tratta di un articolo molto bello e decisamente più aggraziato del classico termosifone. Più comunemente viene chiamato “scaldasalviette” ed è utile per migliorare il design del locale e allo stesso tempo per scaldare il bagno. Perfetti anche nei locali piccoli, visto che hanno una misura ridotta.
Ecco alcuni vantaggi riscontrati da coloro che hanno uno scaldasalviette installato in casa
Come si sceglie uno scaldasalviette?
Per selezionare lo scaldasalviette più idoneo per le proprie esigenze c’è da sapere alcune cose. Uno dei primi parametri è il colore, certo perché deve stare bene nella stanza e rendere il bagno più armonioso.
Sono da considerare ovviamente le dimensioni e la garanzia del prodotto. Ma non è tutto, anche il tipo di modello è da valutare. In commercio infatti si trovano scaldasalviette verticali e orizzontali. Anche di altre forme sono disponibili come quelli che ricordano una scala, altri intrecciati etc.
Benny Manocchia