Ideal Standard, soluzioni ideali per arredare casa e bagno

La nuova collezione di prodotti TONIC II, disegnata dal celebre Studio Artefakt, comprende sanitari, mobili e rubinetterie che seguono le più recenti tendenze di arredamento

Ideal Standard, soluzioni ideali per arredare casa e bagno

IDEAL STANDARD, SOLUZIONI IDEALI PER ARREDARE CASA E BAGNO. Tutti coloro che acquistano casa per la prima volta o che magari devono ristrutturarla perché hanno l'esigenza di rinnovare l'ambiente in cui vivono devono necessariamente affrontare il momento, spesso difficile, della scelta dei prodotti da acquistare per arredare casa. Tra le varie stanze quella che sicuramente richiede più attenzioni è il bagno: funzionalità e design sono le parole d'ordine per tutti coloro che arredano il bagno e Ideal Standard, azienda leader del settore, da sempre realizza prodotti capaci di abbellire le case e al tempo stesso offrirti la garanzia di una elevata qualità.

La nuova collezione di prodotti TONIC II, disegnata dal celebre Studio Artefakt, comprende sanitari, mobili e rubinetterie che seguono le più recenti tendenze di arredamento.

In modo particolare la tecnologia AquaBlade, brevettata da Ideal Standard e presente nei vasi della linea TONIC II, rivoluziona il design interno dei vasi sanitari, garantendo prestazioni di pulizia praticamente imbattibili.


Redazione Independent