Sabato Pescara in campo a Varese per piazzamento play off

Alle ore 15 allo stadio "Ossola" in campo contro l'ultima in classifica. Come funziona il regolamento per le sei finaliste

Sabato Pescara in campo a Varese per piazzamento play off

SABATO PESCARA IN CAMPO A VARESE PER IL PIAZZAMENTO PLAY OFF. Sabato alle ore 15 i biancazzurri scenderanno in campo contro l'ultima in classifica il Varese con un solo obiettivo: migliorare la posizione di classifica che equivale ad avere maggiori chances di promozione in Serie A. L'allenatore Marco Baroni ha confessato di essere stanco di una piazza che cerca sempre la polemica dunque è chiaro che, se le cose dovessero finire male, l'hanno prossimo non sarà sulla panchina del Delfino.

IL REGOLAMENTO. PLAY-OFF A SEI SQUADRE. I play off verranno disputati da sei squadre, se tra la terza e l'ottava ci sarà un distacco massimo di 14 punti. Turno preliminare: la 5.a disputa una gara in casa di sola andata contro l'8.a, la 6.a contro la 7.a. Semifinali: la 3.a disputa una gara di andata ed una gara di ritorno con la squadra risultata vincente dalla sfida tra la 5.a e l'8.a; la 4.a contro la vincente della sfida tra la 6.a e la 7.a. Le vincenti disputano la finale con una gara di andata e una di ritorno, chi vince accede in serie A.

Romanzo