Quarta pistola sequestrata

Operazione della Squadra Mobile di Pescara: sequestrata una calibro 7,65 con matricola abrasa. Un arresto

Quarta pistola sequestrata

SEQUESTRATA UNA PISTOLA CON LA MATRICOLA ABRASANella mattinata odierna la Sezione Antidroga della Squadra Mobile e le Volanti della Questura, insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, sono stati impegnati nell’ennesima operazione straordinaria di controllo del territorio nella zona di Via Caduti per Servizio. Il bilancio: un arresto per detenzione di una pistola con matricola abrasa e il rinvenimento di numerose munizioni.

ARRESTATO ENNIO MATTUCCI - Nel corso dell’operazione è stato arrestato Ennio Matticci, nato a Pescara nel 1951, residente in via Caduti per Servizio, pregiudicato. All’interno di un mocassino, custodito in una scarpiera della camera da letto, è stata trovata una pistola semiautomatica di fabbricazione spagnola calibro 7,65 con matricola abrasa e 8 munizioni dello stesso calibro. L'uomo, tratto in arresto per il reato di detenzione abusiva di arma da fuoco clandestina, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione del P.M. Salvatore Campochiaro. 

QUARTA PISTOLA SEQUESTRATA - Si tratta della quarta pistola sequestrata nella stessa zona in poco più di quattro mesi:il 18 ottobre 2010, furono sequestrati un revolver calibro 38 special e una semiautomatica calibro 45 a Forcella Michele Forcella, insieme a numerose cartucce e mezzo chilo di droga; il 23 gennaio del 2011, fu sequestrata una semiautomatica a Lorenzo Pineto. 

Reda Inde