Pupillo (Lanciano) presenta la squadra di governo: tre donne dentro la nuova Giunta

Sette gli assessori incaricati dal sindaco ma le deleghe saranno rese note giovedì 30 giugno, alle ore 10, in Municipio.

Pupillo (Lanciano) presenta la squadra di governo: tre donne dentro la nuova Giunta

PUPILLO PRESENTA LA SQUADRA DI GOVERNO: TRE DONNE IN GIUNTA. E' partito ufficialmente, ieri sera da Piazza del Plebiscito a Lanciano, il Mario Pupillo Bis. La novità è rapresentata dalla squadra di governo dove figurano tre donne nella nuova: in totale sono sette gli assessori ma le deleghe verranno assegnate giovedì 30 giugno, alle ore 10, in Municipio. Il nuovo esecutivo è composto da PinoValente (Progetto Lanciano), Davide Caporale (Lanciano Vale), Dora Bendotti (Lanciano in Comune) e Pasquale Sasso (Pd) - tutti assessori uscenti della prima amministrazione Pupillo; quindi i volti nuoviFrancesca Caporale (Insieme a sinistra), Marusca Miscia (Pd) e Giacinto Verna (Progetto Lanciano). 

LE PAROLE DEL SINDACO VIA FACEBOOK. "Sono lieto di presentare ai 9884 Amici della mia pagina pubblica facebook i profili sia personali che pubblici di Assessori e Consiglieri che continueranno a cambiare Lanciano, in meglio, insieme a me e alla bellissima squadra che si è formata in questi anni e in particolare in questi ultimi mesi intorno al nostro progetto politico". Questo il post pubblico del neoeletto sindaco, confermato per la seconda volta alla guida del Capoluogo frentano, Mario Pupillo.

Redazione Independent