“Pizza Malto” a Chieti venerdì 19 settembre

Confartigianato e l’associazione Mirmidoni organizzano la prima edizione di questa rassegna con stand gastronomici e birra artigianale

“Pizza Malto” a Chieti venerdì 19 settembre

CHIETI, ECCO “PIZZA MALTO”. La prima edizione di “Pizza Malto” è in programma venerdì 19 settembre, a partire dalle ore 18 fino a notte fonda, in piazza Malta, a Chieti. Organizzano Confartigianato e l'associazione di promozione sociale Mirmidoni.

GIANGIULLI. “Una location cittadina in pieno sviluppo - afferma Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti - che sta diventando un punto di riferimento per i ragazzi della città grazie alle fortunate edizioni di Maltattack e agli investimenti profusi da giovani imprenditori teatini, come nel caso del circolo Mirmidoni, che hanno puntato forte sulle enormi potenzialità di piazza Malta”. Che mantiene intatta, comunque, la sua connotazione commerciale. Un mix che promette di essere vincente. “La città - riprende Giangiulli - ha bisogno di eventi di questo tipo che sono in grado di mettere d’accordo varie fasce di età. Invitiamo tutti a raggiungere venerdì prossimo piazza Malta dove non mancheranno di certo i motivi per trascorrere una serata diversa”.

ORSINI. Aggiunge Ivan Orsini, presidente dell’associazione Mirmidoni: “Piazza Malta è l’emblema del nuovo corso che, nel nostro piccolo, vogliamo regalare alla città. La rassegna “Pizza Malto” chiude in bellezza un’estate piena di sorprese positive per l’antica Teate e, soprattutto, per piazza Malta che sta iniziando a farsi conoscere anche in una veste nuova e a misura di giovani”.      

Redazione Independent