Pescara, I Fanastici alla festa della Madonna sabato 6 giugno

Il gruppo emergente abruzzese, attivo dal 2009, si esibirà a partire dalle ore 21,30. Ingresso libero

Pescara, I Fanastici alla festa della Madonna sabato 6 giugno

FESTA DELLA MADONNA CON I FANASTICI. I Fanastici saranno di scena sabato 6 giugno in occasione della festa della Madonna dei 7 Dolori, a Pescara Colli. Il gruppo emergente abruzzese si esibirà a partire dalle ore 21,30. Ingresso libero.

I Fanastici sono nati nel 2009 con l’obiettivo di vivere la musica come esperienza gioiosa e solare. Cinque amici che, facendo confluire le proprie personali e diverse esperienze musicali, hanno dato vita a un progetto variegato, sempre apprezzato dal numeroso pubblico presente nelle loro esibizioni.

Con collaborazioni importanti, ha visto la luce nell’estate 2013 il brano “Anche taglie comode”, che ha riscosso curiosità e apprezzamenti sia in Rete che nelle radio.

Oltre 80 emittenti del circuito indipendente italiano trasmettono attualmente i brani de I Fanastici. Dallo scorso ottobre la band è tornata in sala di registrazione per portare a termine la realizzazione dell’album che vedrà la luce a breve. La line up è costituita da Fabio De Marco, voce; Giammarco De Bonis, chitarra e voce; Luigi Sciarretta, tastiera e voce; Pietro Vari, basso; Charlie Berard, batteria.

Redazione Spettacoli