Pescara-Cittadella alle ore 15. Un solo verbo: dimenticare Brescia

L'indecifrabile sodalizio biancazzurro alla prova del nove: se non si vince si rischia di restare fuori dai play off. Cosmi butta dentro Maniero

Pescara-Cittadella alle ore 15. Un solo verbo: dimenticare Brescia

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-CITTADELLA. La società ci fa quasi tenerezza. Osservare l'indecifrabile Pescara, una squadra schizofrenica ma dotata di eccelleze indiscutibili (Brugman, Ragusa) ed ottimi calciatori in ogni reparto del campo (il peggiore è la difesa), è operazione dolorissima.

A Brescia c'è stato l'epilogo. La squadra ha toccato il punto più basso della stagione come per stessa ammissione di Cosmi che ha detto di "avere perso contro una squadra che passeggiava".

La classifica dei biancazzurri indica un misero sereno variabile però con la lancetta spostata verso la tempesta. Se oggi non si vince, infatti, ci sarà da piangere perchè i play off vanno conquistati. Non sono un diritto.

L'allenatore rilancia dal primo minuto Pippo Maniero che, dopo i due rigori sbagliati consecutivamente, è entrato in crisi. Peccato. Speriamo che il ragazzo possa ritrovare il sorriso e far gridare di gioia tutto l'Adriatico.

PESCARA (3-5-2): Pelizzoli, Zauri, Bocchetti, Capuano, Salviato, Zuparic, Brugman, Bovo, Ragusa, Caprari, Maniero

CITTADELLA (4-3-3): Pierobon, Colombo, Scaglia, Pellizzer, Alborno, Rigoni, Busellato, Lora, Surraco, Djuric, Coralli

Romanzo