Delfino a caccia del tris contro la Pro Vercelli. Le probabili formazioni

Dopo la vittoria nel derby il Pescara vuole salire a quota 57 punti. A centrocampo tocca di nuovo a Zuparic

Delfino a caccia del tris contro la Pro Vercelli. Le probabili formazioni

PESCARA-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI. Nonostante le due vittorie consecutive il tecnico del Pescara Marco Baroni è contestatissimo dalla piazza per la scqrsa qualità di gioco mostrata dai biancazzurri, che dagli esperti vengono indicati come una Ferrari guidata senza manico. Questa sera alle 20:30 il tecnico toscano ha la possibilità di riscattarsi e centrare la terza vittoria consecutiva che lancerebbe i biancazzurri a quota 57 in classifica e, dunque, garantirebbe a cinque giornate dalla fine un grosso passo in avanti nella corsa ai play off. L'avversario di stasera è di quelli difficili perchè in lotta nelle sabbie mobili della classifica. Insomma gli ingredienti per assistere ad una bella partita di calcio ci sono tutti. Speriamo che anche gli attori protagonisti, cioè i calciatori, siano all'altezza del pubblico severo dell'Adriatico.

PESCARA (4-2-3-1) Fiorillo, Zampano, Fornasier, Salamon, Rossi, Memushaj, Zuparic, Politano, Brugman, Bjarnason, Melchiorri

PRO VERCELLI (4-3-3) Russo, Germano, Cosenza, Milesi, Liviero, Ardizzone, Musacci, Castiglia, Fabiano, Sprocati, Beretta.

Redazione Independent