Opportunità di lavoro in Maiella Verde: si cercano due ricercatori

ll Gruppo di Azione Locale cerca figure per sviluppare progetti agroalimentare. Contratti fino a sei mesi a 1400 euro

Opportunità di lavoro in Maiella Verde: si cercano due ricercatori

OPPORTUNITA' DI LAVORO IN MAIELLA VERDE. ll Gruppo di Azione Locale “Maiella Verde ha avviato una nuova iniziativa dedicata a coinvolgere giovani ricercatori e rispettivi istituti di ricerca nella realizzazione di progetti innovativi di sviluppo.

Sono ammessi a partecipare alla selezione giovani ricercatori, laureandi o laureati in discipline agro-alimentari, economiche e sociali.

Per l’ammissibilità della domanda è essenziale:

a) che vi sia la disponibilità del ricercatore a condurre uno studio originale lavorando prevalentemente nel territorio interessato dal PSL (entroterra della provincia di Chieti);

b) che vi sia il tutoraggio scientifico da parte di un istituto di ricerca specializzato che accetti di includere la ricerca nell’ambito delle proprie attività.

I progetti di ricerca potranno essere svolti nell’ambito di diverse situazioni accademiche: tesi di laurea magistrale, parte di dottorato, placement nell’ambito di un dottorato, ricerca condotta come tesi nell’ambito di un master ecc.

L’avviso e la relativa modulistica per conoscere i criteri e le modalità della selezione e per la presentazione della domanda sono scaricabili al seguente link:

http://www.maiellaverde.it/?p=737 

Redazione Independent