Musica. Francesco Serra spopola nel web

Oltre 200mila visualizzazioni per il cantatore di Agropoli. Guarda il video di "questo sconfinato immenso mare azzurro"

MUSICA. FRANCESCO SERRA SPOPOLA NEL WEB. Questo sconfinato immenso mare azzurro” (On the set/Warner Music) è il titolo del brano uscito qualche mese fa con il quale il cantautore di Agropoli Francesco Serra si è fatto conoscere al grande pubblico registrando record di visite sui suoi canali YouTube superando le 200.000 visualizzazioni.

Mai nessun brano è stato così attuale: prodotto da Luca Venturi e arrangiato da Marco Guarnerio (Le Vibrazioni, 883), “Questo sconfinato immenso mare azzurro” parla infatti anche di sesso a pagamento e della perdita di dignità umana, tematiche purtroppo presenti nella cronaca quotidiana. All’interno anche un messaggio di speranza, in cui l’Amore svolge il ruolo principale e riesce sempre a trionfare su tutto il resto.

Francesco Serra, cantautore campano di Agropoli scoperto dal noto produttore discografico Luca Venturi, in poco meno di un anno dal suo esordio discografico e in tempi così difficili è riuscito a emergere dalla giungla degli emergenti e ha avuto l'attenzione della critica, di major discografiche, radio nazionali, web e addetti stampa.

I suoi video “Questo sconfinato immenso mare azzurro” e “Senza di te adesso”, prodotti dalla Ontheset, hanno superato le 100.000 visualizzazioni cadauno in pochissimo tempo crescendo sempre più ricevendo commenti e apprezzamenti da parte di tutto il mondo e da parte di addetti ai lavori.

A gennaio uscirà il nuovo singolo “Questo pensiero d'amore”, che si candida a diventare uno dei nuovi tormentoni radiofonici per i prossimi mesi invernali.

Redazione Independent