Montesilvano, il sindaco Maragno presenta la Giunta allargata

Debutto ufficiale per Lucia D'Onofrio e Valter Cozzi. Le deleghe distribuite ai sette assessori

Montesilvano, il sindaco Maragno presenta la Giunta allargata

MONTESILVANO, MARAGNO PRSENTA LA GIUNTA ALLARGATA. «La squadra è ora completa – ha commentato il sindaco Francesco Maragno questa mattina in conferenza stampa-. Sono sicuro che le alte competenze e la professionalità di Lucia D'Onofrio e Valter Cozzi sapranno dare un ricco contributo a questa Amministrazione e alla intera città». Così il sindaco di Montesilvano ha presentato i nuovi assessori comunali Lucia D'Onofrio, commercialista e revisore contabile, e l'evergreen della politica locale Valter Cozzi. Il primo cittadino ha inoltre dato il suo benvenuto a Valentina Di Felice che, prima dei non eletti del gruppo Ncd/Udc, a partire dalla prossima seduta, che si terrà il 14 novembre, entrerà ufficialmente in Consiglio Comunale al posto di Valter Cozzi.

Di seguito tutte le deleghe dei 7 assessori:

Lucia D'Onofrio: Commercio, Attività produttive, Patrimonio e Valorizzazione comunale;

Valter Cozzi: Lavori Pubblici e Politiche Ambientali;

Ottavio De Martinis, vicesindaco: Sport, Politiche Sociali e della Casa, Manifestazioni, Eventi, Cultura, Protezione Civile e Polizia Locale;

Leo Brocchi: Urbanistica, Edilizia e Demanio, Pianificazione Territoriale e Suap;

Paolo Cilli: Manutenzione e Servizi, Verde Pubblico, Igiene Urbana, Turismo e Servizi Cimiteriali;
Maria Rosaria Parlione: Pubblica Istruzione, Asili Nido, Sanità, Politiche Giovanili e della Terza Età, Associazionismo, Attuazione del Programma, Edilizia e Refezione Scolastica, Progettazione Comunitaria.

Caterina Verrigni: Bilancio e Tributi, Programmazione Finanziaria, Affari Legali e Contenzioso, Personale e Società Partecipate.

Redazione Independent