Mercato Delfino: quattro colpi per costruire il Pescara di Oddo

Arrivano dalla Lazio il centrocampista Luca Crecco, il terino Mignanelli oltre al portiere Fiorillo e Zampano che restano in maglia biancazzurra

Mercato Delfino: quattro colpi per costruire il Pescara di Oddo

COMINCIA A PRENDERE FORMA IL DELFINO PESCARA DI ODDO. Comicia a prendere forma il Pescara di Massimo Oddo che avrà a disposizione nel ritiro di Pizzoferrato Luca Crecco, centrocampista classe ’95 dalla Lazio (formula del prestito con diritto di riscatto) lo scorso anno nella Ternana (34 presenze) e Daniele Mignanelli, classe ’93, terzino sinistro che lo scorso anno ha militato nella Reggiana in Lega Pro, preso a titolo definitivo.

Il Delfino ha anche risolto le situzioni del portierone Fiorillo che la Juventus ha girato in prestito al Pescara e di Francesco Zampano, classe ’93, grande protagonista della parte finale dello scorso campionato.

Insomma, dopo le critiche alla società che aveva venduto tutti i gioielli adesso è il momento di cominciare a costruire una squadra che, per forza di cose, dovrà migliorare quanto fatto durante la stagione 2014/15.

Redazione Independent