A Max Oddo la Primavera del Delfino. Sebastiani: «E' bravo»

Nei prossimi giorni la firma dell'ex capitano della Ss Lazio che l'hanno passato ha portato gli allievi nazionali del Genoa alle fasi finali

A Max Oddo la Primavera del Delfino. Sebastiani: «E' bravo»

MASSIMO ODDO FIRMA PER LA PRIMAVERA DEL PESCARA. Massimo Oddo, 38 anni, pescarese doc, ex capitano della Lazio, campione del Mondo con l'Italia di Lippi nel 2006, sarà il prossimo allenatore della Primavera del Pescara.

La notizia è già stata diffusa da alcuni siti specializzati ma la conferma l'abbiamo avuta direttamente dal numero uno biancazzurro, Daniele Sebastiani, e dal diretto interessato che non nasconde il suo entusiasmo. «Possiamo fare bene. Mi dicono che il gruppo è molto valido», ammette il difensore che in questi giorni è stato impegnato in un torneo di footvolley al Moro-Lido Pinalba di Pescara. A breve dovrebbe esserci l'incontro definitivo per sugellare, nero su bianco, il matrimono Pescara con l'allenatore pescarese.

L'idea, a noi che scriviamo piace e molto. Già dall'esonero di Marino avevamo lanciato l'idea di mettere in panchina uno tra Oddo o Fabio Grosso, attualmente allenatore in seconda della Primavera della Juventus.

Inoltre, se Marco Baroni - presentato questa mattina presso la sede della Humngest - non dovesse funzionare, per il sodalizio biancazzurro ci sarebbe una valida alternativa ad un eventuale cambio in corsa.

Naturalmente ci auguriamo che questa previsione non avvenga. Ma, come per altre situazioni, ci piace ribadire (da subito) il nostro pensiero.

Romanzo