Mammarella Gol. Altro punto

Serie B. Prosegue la striscia positiva della Virtus. Il Modena agguanta il pari nel secondo tempo

Mammarella Gol. Altro punto
SOLO UN PUNTO PER IL LANCIANO. Un bel primo tempo del Lanciano, coronato dalla rete del solito Mammarella su calcio di punizione: ancora una volta il mancino della Virtus si rivela decisivo ripetendo l'impresa di martedì contro la Reggina. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto mostrando tratti di bel gioco.
L'ESPULSIONE DI VASTOLA. Il Lanciano ancora una volta viene però punito da una ingenuità, questavolta, di Vastola che al 41° del primo tempo commette un fallo inutile e viene espulso dall'arbitro Signor Castrignanò per doppia ammonizione. L'uomo in meno del Lanciano si farà sentire per tutto il resto della partita.
IL PAREGGIO DEL MODENA. Marcolin tenta di sfruttare il vantaggio e inserisce la punta Stanco, al posto del difensore Andjelkovic, per dare maggiore propulsione offensiva ai canarini. Al terzo minuto del secondo tempo il Modena pareggia con un bel tiro di Signori che s'insacca alle spalle dell'incolpevole Leali. Gautieri, che sin'ora non aveva operato alcuna sostituzione, prende le contromisure e inserisce il centro campista Di Cecco al posto di Turchi. Il lanciano soffre, ma non per questo rinuncia a controbattere facendo veloci incursioni dalle parti di Colombi. Da segnalare un tiro di Pepe destinato ad andare in rete, ma che viene sfortunatamente deviato sopra la traversa da Di Cecco e un grande intervento di Leali a tempo scaduto su tiro di Stanco che salva il risultato.

FORMAZIONI E TABELLINO

Virtus Lanciano (4-3-3): Leali, Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Vastola, Paghera, Volpe, Falcinelli (22°st Pepe) ,Fofana, Turchi (4° st Di Cecco). Allenatore: Gautieri
Modena (4-3-3-) : Colombi, Andjelkovic ( 1°st Stanco), Zoboli, Perna, Nardini, Dalla Bona, Signori, Minarini, Lazerevic, Ardemagni,Surraco(10° stNascimiento). Allenatore: Marcolin
Arbitro: Castrignanò
c.m.