Luca Scassa e Geez App, un team alla conquista del mondiale Sbk

Presentazione show all'aurum di Pescara per la nuova moto del Team Pedercini Racing. Il debutto è a Phillip Island

Luca Scassa e Geez App, un team alla conquista del mondiale Sbk

Un Team Italiano, un pilota italiano, uno sponsor italiano e una moto dalla livrea tricolore iniziano il mondiale SuperBike 2014 dall'Australia il 23 febbraio, con serie possibilità di vittoria del campionato.
Gli infaticabili ragazzi abruzzesi di Wanit.it, appassionatissimi di moto e sport, già i promotori dell'iniziativa che porterà le aziende del comparto enogastronomico in giro per il mondo con la MotoGP, sono gli sponsor del Team Pedercini Racing dove l'amico Luca Scassa correrà per la vittoria del campionato del mondo nella categoria EVO. E' il campionato più importante perché le SuperBike mille di cilindrata dal prossimo anno unificheranno tutto il campionato sotto l'unica categoria EVO rendendo le competizioni tra le derivate di serie ancora più divertenti e imprevedibili.

Gli ingredienti di questa nuova operazione battente bandiera abruzzese sono più che mai coerenti: Luca Scassa, originario di Roio (Aq) è un campione con uno stile da vero fuoriclasse, bellissimo da vedere, mentre il Team Pedercini Racing è un tassello fondamentale della storia del campionato del mondo, plurititolato, un vero punto di riferimento per tutti gli operatori del Circus che con grande
lungimiranza si impegna nelle attività di Social Media dove Wanit è leader e avanguardia.

Questa volta, però, per quelli di Wanit.it non si tratterà di solo cibo, ma attraverso il marchio GeezApp, un nuovo prodotto che verrà lanciato con l'occasione, abbracceranno tutti i settori di commercio, turismo, industria e artigianato. Il campionato SuperBike trasmesso in diretta da Italia1 e commentato da Guido Meda, Max Biaggi e altri avrà una visibilità senza precedenti e sarà arricchito dei contenuti esclusivi prodotti da GeezApp in collaborazione con la voce simbolo della SuperBike Giovanni DiPillo e trasmessi su web, smartphone e tablet.

Dice Nicola Sacchini, General Manager di Wanit.it.: "L'orgoglio di contribuire a rappresentare l'Italia e l'Abruzzo nel mondo ripaga di tutti gli sforzi"

"Ringrazio Wanit.it per il sostegno che ci fornisce - commenta Lucio Pedercini, il Team manager della storica scuderia di Volta Mantovana - manca poco al via di questa nuova stagione e siamo contenti di far parte del progetto Evo, che rappresenta il futuro nel mondo delle corse. Luca Scassa e' un pilota in cui credo da tempo e con cui saremo molto competitivi. Da parte nostra - continua Lucio - ce la metteremo tutta per vivere una stagione da protagonisti nella Evo con un Team tutto italiano, motivo di assoluto orgoglio."

La presentazione della nuova moto si è svolta all’Aurum via Luisa D’Annunzio, Pescara, all’interno della sala Tosti, in diretta streaming con la tecnologia 4G/LTE di TIM di cui Wanit.it è partner.
All’evento hanno partecipato il sindaco di Pescara, Lugi Albore Mascia; l’assessore al Bilancio con delega allo Sport Carlo Masci, il vicesindaco Berardino Fiorilli, l’allenatore Francesco Oddo, lo staff della Wanit.it (Marco Manzo, Mario Marzovilla, Massimiliano Concas, Nicola Sacchini) ed il team Pedercini accompagnato dall’ex bandiera di Torino e Roma Enrico Annoni.

La conduzione dello show, manco a dirlo, è stata affidata al giornalista numero uno della materia: il mitico Giovanni Di Pillo

Redazione Independent