Lega Pro. L'Aquila pareggia anche col San Marino 1-1

Nell'anticipo della sesta giornata segnano Poletti e Maccarone. Protestano i tifosi aquilani

Lega Pro. L'Aquila pareggia anche col San Marino 1-1

L'AQUILA PAREGGIA ANCHE COL SAN MARINO 1 A 1. Nell'anticipo della sesta giornata del campionato lega pro, gli aquilotti di Pagliari collezionano l'ennesimo pareggio, contro un avversario con lo stesso tabellino di marcia: 1 sconfitta e 5 pareggi. Con il punticino guadagnato oggi i rossoblu salgono a 6 punti e restano nei piani bassi della classifica. Dopo le proteste dei tifosi aquilani, che non si aspettavono un esordio di campionato così deludente, la panchina di mister Pagliaro comincia a traballare.

TABELLINO: L'AQUILA 1 SAN MARINO 1

L'Aquila (3-5-2): Zandrini, Scrugli (35°st Di Mercurio), Pedrelli, Maccarone, Zaffagnini (23°st Perna), Pomante, Corapi, Del Pinto, Ceccarelli (26°st Sandomenico), Mancini, Pacilli. A disp: Cacchioli, Karkalis, De Francesco, Zappacosta. Allenatore: Pagliari.
San Marino (3-5-2): Vivan, Russo, Alvaro Armada, Soligo, Fogacci, Ferrero, Demontis (44°st Magnanelli), Sensi (24°st Valeriani), La Mantia 26°st Jara Marinez), Poletti, Coto Pages. A disp: Migani, Bongourai, Muntadas, Casolla. Allenatore: Covelo.

Arbitro: De Angelis di Abbiategasso.

Marcatori: 18° secondo tempo Poletti SanMarino, 35° secondo tempo Maccarone.
Ammoniti: 14°pt Del Pinto (Aq), 17°pt Sensi (SM),34°pt Zaffagnini (Aq),17°st Maccarone (Aq).

Clemente Manzo